Materassi in poliuretano
Visualizzazione di 2 risultati
Il poliuretano espanso è un materiale comunemente usato da più di 50 anni, deriva dalla lavorazione di sostanze di origine fossile che grazie alle nuove tecnologie viene schiumata usando l’acqua come reagente.
Il poliuretano espanso può avere diverse peculiarità a seconda della densità, portanza e resilienza: ciò permette di avere sensazioni di comfort differenti a seconda della tipologia utilizzata. Siamo da sempre molto scrupolosi nella scelta dei materiali e fornitori di materie prime, è in grado di fornire prodotti di prima scelta anche nei prodotti più economici della sua gamma.
Produciamo con questo speciale materiale due diversi modelli, caratterizzati dalla possibilità di essere utilizzati su qualsiasi doga pieghevole o estraibile. Leggeri nella movimentazione e, per il modello «Sanibed», la sfoderabilità.
Le basi d’appoggio ottimali per i nostri modelli di materassi in poliuretano sono reti a doghe basculanti fisse o articolate, oppure reti a doghe classiche con un adeguato numero e tipologia di stecche (es: min. 14 sulla lunghezza 190 cm e min. 15 per la lunghezza 200 cm), il tutto opportunamente dimensionato con la misura del manufatto.